In prossimità del paese di Ginestreto di Pesaro (PU), vendesi casale di 210 mq totali, circondato da circa 1,5 ettari di giardino, apre la vista sulle verdi colline e si trova all'interno di una vallata.
DESCRIZIONE
La proprietà si sviluppa su due livelli per 210 mq, è suddivisa in 2 appartamenti, uno al piano terra di 115 mq e uno al piano primo di 95 mq oltre a una terrazza di 20 mq; i due alloggi possono essere resi comunicanti per creare un'unica grande dimora.
Al piano terra troviamo un salone, una cucina abitabile, un bagno, 2 camere da letto ed un ripostiglio; al primo piano, invece, un unico ambiente giorno con cucina a vista, tipo open space, con porta finestra su terrazza panoramica di circa 20 mq, 2 camere da letto e un bagno.
SPAZI ESTERNI
Il casale gode di un grande giardino di circa 15000 mq, con al suo interno 80 alberi di olivo, alberi da frutto e un piccolo boschetto sul lato più alto del terreno agricolo, vi è anche un pozzo di raccolta acqua.
STATO E FINITURE
La proprietà è stata completamente ristrutturata nell'anno 2000 con un intervento di tipo conservativo, per poi subire un'ampliamento, con l'ausilio del piano casa, nell'anno 2015, tetto con coppi, travi a vista all'interno.
Tutti gli impianti sono a norma e funzionanti, l'approvvigionamento idrico è diretto dall'acquedotto, vi è un bombolone GPL per il riscaldamento e per acqua calda, oltre stufa a pallet, linea elettrica nazionale e pannelli fotovoltaici sul tetto di 6 kw.
Il sistema fognario presenta due vasche Imhoff con cisterna di fitodepurazione a dispersione.
LOCATION&LIFESTYLE
La proprietà si trova nella collina di Ginestreto di Pesaro (PU), guarda la valle e si raggiunge la città di Pesaro e il suo mare in un massimo di 25 minuti di auto.
POTENZIALITA' D'USO
La proprietà è ad ora usata come abitazione, ma è facilmente utilizzabile come case vacanza.
Vi è inoltre la possibilità di costruire una piscina a cielo aperto.
Classe Energetica in fase di definizione
Pesaro Periferia | Residenziale | Casolari | Vendita | 480.000€